MotoWeek: un pieno di Campioni!

MotoWeek: un pieno di Campioni!

Dal Carl Fogarty a Stefano Accorsi, passando per Andrea Verona e Franco Morbidelli: ecco i grandi nomi che animeranno la più grande piazza virtuale dedicata al mondo delle due ruote, dall'1 al 7 dicembre

Motosprint

26.11.2020 18:54

Ci siamo quasi: manca meno di una settimana ormai al via di MotoWeek, la grande piazza virtuale dedicata alle due ruote, organizzata da Motosprint e InMoto, con la collaborazione di Corriere dello Sport e Tuttosport.

Il Covid ci ha tolto la possibilità di ritrovarci dal vivo, ma non quella di parlare di moto, per questo dall'1 al 7 dicembre saremo online con un palinsesto video denso di appuntamenti, che si dividerà tra talk e interviste, realizzati con un parterre di ospiti davvero esclusivo.

I Campioni di Motoweek


Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Franco Uncini, questi i grandi nomi del Motomondiale che interverranno nel corso dell'evento, affiancati dalle star della MotoGP Andrea Dovizioso, Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli, Danilo Petrucci e Lorenzo Savadori e dalla voce di Sky Sport, Guido Meda.

Spazio anche al Team Manager Suzuki Davide Brivio; al rider della Moto2 Fabio Di Giannantonio e agli specialisti delle derivate di serie, come la leggenda della Superbike Carl Fogarty; Michael Ruben Rinaldi, Niccolò Canepa, Luca Salvadori, Michel Fabrizio e il Campione della Supersport600, Andrea Locatelli.

Per l'Off-Road saranno ospiti Vanni Oddera, Andrea Verona e Thomas Oldrati, mentre dal mondo del calcio arriverà Christian Abbiati e, tra i VIP, ecco Max Giusti e Stefano Accorsi.

Non mancheranno poi Luca Bracali, Emerson Gattafoni, il Presidente della FMI, Giovanni Copioli e il Presidente Di.Di, Emiliano Malagoli.

Insomma, un sacco di ospiti d'eccezione, che potrete seguire iscrivendovi all'evento: bit.ly/motoweek

Vi aspettiamo a MotoWeek. Non mancate!

MotoWeek, perché noi viviamo di moto. Iscrizioni aperte

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi