Yamaha Tracer 7 GT: pronta a tutto

Yamaha Tracer 7 GT: pronta a tutto

La nuova versione della tourer sportiva ampia il suo raggio di azione sfruttando la base aggiornata presentata a fine 2019. Il suo propulsore bicilindrico CP2 da 689 cc è Euro 5

Redazione

30.11.2020 12:27

Yamaha aggiorna la sua media crossover con la novità per il 2021 che si chiama Tracer 7 GT. Rinnovata la scocca, la bicilindrica si mostra aggressiva oltre a confermarsi come mezzo adatto a tutto. Dall'utilizzo quotidiano alle gite fuori porta.

La qualità cresce


La tourer sportiva giunge così alla sua seconda generazione, un traguardo che viene raccolto con l’ambizione di poter soddisfare le diverse aspettative della clientela Yamaha. Perché il look si fa più dinamico, migliora il rapporto peso/potenza e l’ergonomia. Insomma, salgono anche le aspettative.
Base di partenza è il propulsore bicilindrico CP2 da 689cc, omologato Euro 5 come tante altre “colleghe” e protagonista del restyling.

La "tuttofare"


La nuova Tracer 7 GT è a tutti gli effetti una moto per tutti i giorni della settimana, che può facilmente trasformarsi una due ruote aggressiva e veloce, sfrecciando in curva senza temere le rivali della sua categoria.

Inoltre, è dotata di tutti gli accessori utili sia per il touring, che per il tragitto casa-lavoro. Dalle borse laterali da 20 litri, capaci di offrire una capacità di carico veramente ottimizzata, al parabrezza alto e largo in grado di aumentare la protezione dal vento nei tragitti più lunghi, passando per la nuova sella appositamente rivista e riprogettata con nuove caratteristiche capaci di regalare tutto il comfort di guida, sia per il pilota che per il passeggero. Insomma, sulla nuova Tracer 7 GT c’è tutto quello che occorre senza scendere a compromessi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi