Aggiornamenti in ogni comparto: cambia la linea ed il motore di 889 cc ha più cavalli. Di serie IMU, traction control, ABS cornering, quickshift e nuova strumentazione. Disponibile anche la GT
Un mezzo che promette ancora più divertimento su tortuosi tratti di montagna, ma anche più comfort quando si viaggia in autostrada. Sono le frecce nella faretra della nuova Yamaha Tracer 9 che per il 2021 presenta anche un nuovo telaio in alluminio pressofuso.
Il motore CP3, come per la naked MT-09, un aumento di cubatura fino agli 889 cc con potenza massima dichiarata di 119 CV a 10.000 giri/min. Sale la coppia ora di 93 Nm a 7.000 giri/min. Il peso si attesta sui 213 Kg. Il pacchetto elettronico vede una nuova IMU a 6 assi che controlla i sistemi di TC, ABS su due livelli e con funzione Cornering, sistema di controllo dello slittamento, il controllo del sollevamento ruota anteriore (LIF) impostabile su tre opzioni per il miglior su diverse superfici e condizioni meteo . Nuova la strumetazione, ora compiosta di due schermi TFT e l'illuminazione LED. Con una capacità di carico di 3 valigie complete e un'autonomia di oltre 350 km, la TRACER 9 è stata progettata per accendere le tue emozioni e farti vivere nuove straordinarie sensazioni.
Link copiato