Motoweek: è arrivato il grande giorno!

Motoweek: è arrivato il grande giorno!

L'attesa è terminata: comincia questo martedì 1 dicembre il salone virtuale dedicato alle due ruote organizzato da Motosprint e InMoto, con la collaborazione di Corriere dello Sport e Tuttosport

Presente in

Motosprint

01.12.2020 08:51

Il grande giorno è arrivato: dalle 08.45 di oggi, martedì 1 dicembre, è attivo il portale della più grande piazza virtuale dedicata al mondo del motociclismo, organizzata da Motosprint e InMoto con la partnership di Corriere dello Sport e Tuttosport.

Tutti coloro che si sono iscritti gratuitamente all'evento potranno quindi scoprire le ultime novità legate al mondo delle due ruote, gironzolando tra gli stand delle Case costruttrici che partecipano al nostro salone virtuale; mentre seguono le oltre otto ore di palinsesto video, che si divideranno tra talk e interviste, coinvolgendo un parterre di ospiti d'eccezione.

Nicola Dutto; Franco Morbidelli; Carl Fogarty e Andrea Dovizioso, senza dimenticare il Campione del Mondo Enduro E1, Andrea Verona, e l'attore Stefano Accorsi: ecco alcuni dei grandi nomi che si alterneranno davanti ai nostri microfoni, per parlarci delle stagioni appena concluse e darci la loro opinione su alcuni dei temi più caldi del mondo del motociclismo.

Una giornata non è abbastanza per assaporare appieno tutti i contenuti proposti? Nessun problema: Motoweek non si ferma allo scoccare della mezzanotte, ma continuerà nelle giornate dal 2 al 7 dicembre, quando le interviste con i grandi campioni di ieri e di oggi, e i talk con gli esperti e i rappresentanti di aziende e Case, verranno proposti su Motosprint.it, InMoto.it, Corrieredellosport.it e Tuttosport.com.

Non perdete video, articoli e gallery dedicati alle grandi novità del mercato delle due ruote per il 2021: la settimana di MotoWeek è iniziata!

Il programma


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi