Gazebo Race 24mx, un compagno fidato per gli appassionati di off-road

Gazebo Race 24mx, un compagno fidato per gli appassionati di off-road

Struttura robusta, facile da montare e leggero da trasportare. L’ideale per proteggersi dalle intemperie e da occhi indiscreti. Caratteristiche e prezzo

Redazione

12.03.2018 11:18

Talvolta si sottovaluta l’importanza di determinati accessori che poi, nella realtà, sono capaci di fare la differenza. Come nel caso del Gazebo Race proposto da 24mx, “riparo” dedicato agli appassionati di off-road, caratterizzato da una struttura robusta e resistente, recentemente aggiornato nelle caratteristiche tecniche. A partire dalla copertura del tetto in poliestere e poliuretano, alleggerita e migliorata dal punto di vista della elasticità e della resistenza agli elementi, acqua, neve, vento e sole: il Gazebo Race 24mx è stato sviluppato per poter essere utilizzato in tutte le stagioni.

Guarda anche

Il montaggio è davvero semplice, è sufficiente trascinare le quattro gambe in direzioni opposte, dopodiché, una volta aperto, il telaio si bloccherà automaticamente; così, in pochi secondi, ci si ritrova protetti e si può godere di tutta la privacy che si desidera. Lo smontaggio è altrettanto semplice, il gazebo si richiude con estrema facilità ed è possibile trasportarlo nella borsa inclusa nel prezzo. Il peso complessivo del prodotto è di 33 Kg.

Un accessorio che non dovrebbe mancare fra gli appassionati dell’Offroad. Disponibile sul sito 24mx.it al prezzo di 119,99€ senza pareti o 159,99€ con le pareti. Inoltre sono disponibili numerosi accessori per coprire al meglio tutte le necessità di utilizzo.. Si può accedere all’offerta cliccando QUI. Inoltre sono disponibili numerosi accessori per coprire al meglio tutte le necessità  di utilizzo.

Di seguito le caratteristiche tecniche principali:

  • - Struttura in robusto acciaio.
  • - Tetto copertura in poliestere rivestito in poliuretano.
  • - Comoda custodia/borsa inclusa.
  • - Regolabile in altezza.
  • - Dimensioni piegato 30x35x165cm, dimensioni aperto 3x3m e fino a 3,2m in altezza.
  • - Peso 33 kg.
  • - Il tessuto ha una resistenza alla trazione di 30 kg/5cm.
  • - Il tessuto ha una resistenza all'acqua di 2000pa: occorre quindi una grandissima pressione affinché l'acqua riesca a penetrare.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi