Motorally e Raid TT: si parte questo fine settimana da Bella

Motorally e Raid TT: si parte questo fine settimana da Bella

Tanti piloti scenderanno in pista a partire da giovedì per la prima prova del Campionato italiano Motorally

30.07.2020 12:24

Motorally e Raid TT targati FIM sono pronti a ripartire. La pausa invernale è stata più lunga del previsto, ma ecco che anche i piloti del fuoristrada hanno voglia di tornare a dire la loro. A Bella, in provincia di Potenza, andrà in scena il primo round stagionale e, a scendere in pista, saranno 101 riders per il Raid TT e 128 per il Motorally.

Gli appuntamenti del weekend


Nella giornata di giovedì 30 luglio ci sarà il primo assaggio del weekend che decreterà l’ordine di partenza, mentre il venerdì i piloti si confronteranno con diversi tipi di terreno.

Ma sarà soltanto la giornata di sabato che darà il via ufficiale al Campionato Italiano Motorally con 2 settori selettivi che vedranno i piloti alle prese con sottobosco, zone montane, veloci cambi di direzione e pascoli.

Infine, domenica, ci sarà la prima prova del Raid TT.

Campionato italiano Enduro under23/senior: i risultati del primo round

Il calendario


Questa di Bella, sarà soltanto la prima delle quattro prove di questa stagione: a seguire, infatti, i piloti torneranno in pista il 5 e 6 settembre a Massa Marittima in provincia di Grosseto, a seguire ci sarà la tappa del 10 e 11 ottobre ad Olbia ed infine quella del 24 e 25 ottobre a Gemmano (Rimini).

SBK Jerez: gli orari TV di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi