In attesa che i vari Campionati del mondo ripartano, molti piloti ne stanno approfittando per allenarsi. Chi in pista, chi con la moto da cross. E se la settimana scorsa Andrea Dovizioso aveva mostrato quella che sarebbe stata la sua moto, una Yamaha, per un allenamento intensivo di motocross in Sardegna, è stato il pilota di enduro Alex Salvini a tirare le somme del “Sardinia Training Camp” al quale hanno partecipato molti volti noti del motociclismo italiano.

Risate e allenamento in Sardegna


“La sessione di allenamento che abbiamo svolto in Sardegna - ha scritto Alex Salvini sul suo profilo Instagram - è terminata. E' stata una meravigliosa settimana all'insegna dell'allenamento, ma anche di risate e di una fantastica compagnia!”. Insieme ad Alex e al già citato Andrea Dovizioso, infatti, erano presenti anche il pilota brasiliano di enduro Bruno Crivilin, Dan Mundell, il pilota Superbike Michael Rinaldi e Alex Gramigni. “Grazie a tutti per i bei giorni all'insegna del cross!”. - ha scritto ancora Salvini.

Durante questo allenamento, tante sono state le foto postate dai piloti durante i giorni e tanti i post pubblicati sui social. Tra tutti un comune denominatore: gas, divertimento e tanta passione per le gomme tassellate.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Salvini (@alexsalvini9)

MXGP: ecco come cambia il calendario 2021