In esclusiva per Motosprint, Alessandro Botturi ha parlato della sua scelta per il 2022 dove non ci sarà la Dakar, bensì l'Africa Eco Race. Ecco il perchè
Abbiamo intervistato in esclusiva Alessandro Botturi, che si trovava ad Eicma per un evento organizzato da Yamaha. Il pilota di Brescia ha raccontato della sua stagione 2021 con la partecipazione al Campionato italiani Motorally in sella alla Yamaha Ténéré 700, ma anche cosa farà nel 2022: Dakar o Africa Race? La seconda, ecco perchè.
Intanto abbiamo chiesto ad Alessandro di raccontarci la sua esperienza nel Campionato Motorally: “Posso dire di essere contento, - ha detto - peccato ho saltato la prima gara
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 15,99 € 42,00
Hai già un abbonamento?
Link copiato