Valentino Rossi svela la entry list della 100 Km dei Campioni

Valentino Rossi svela la entry list della 100 Km dei Campioni© Valentino Rossi Official

Per la settima edizione da disputarsi al Ranch nei giorni 4 e 5 dicembre, il Dottore ha invitato nomi del calibro di Jeremy McGrath, Jorge Lorenzo, Maverick Vinales e Fabrizio Cecchini

02.12.2021 22:11

Preparatevi tutti, perchè la 100 Km dei Campioni è in arrivo, programmata per sabato 4 e domenica 5 dicembre. Il luogo della settima disfida consecutiva è, ovviamente, il fantastico Moto Ranch di Valentino Rossi, situato nelle belle colline di Tavullia e dintorni.

Per l'edizione 2022 gli invitati speciali sono 41, distribuiti tra varie età, Curriculum ed esperienze: in cima alla lista c'è il nove volte iridato, padrone di casa e ben lieto di ospitare gli amici-rivali; più sotto troviamo un elenco in cui spiccano nomi protagonisti del cross, della velocità e del flat track.

Come al solito sarà vero e puro show: dalle luci diurne alle suggestive illuminazioni artificiali, per una quota incalcolabile di derapate e traversi, da effettuare su un terreno concepito e realizzato ad hoc. Oltre a battagliare, i protagonisti condivideranno la festa finale, uno dei tanti momenti piacevoli del weekend.

Dal primo al quarantunesimo, il parterre della 100 Km dei Campioni


Per evitare possibili e interpretabili "torti", vi elenchiamo tutti i partecipanti alla settima edizione attesa al Moto Ranch: Valentino Rossi, Albert Arenas, Alberto Surra, Alessandro Gramigni, Alessandro Zaccone, Alex Rins, Andrea Migno, Augusto Fernandez, Axel Bassani, Celestino Vietti, Chaz Davies, Dennis Foggia, Elia Bartolini, Fabio Di Giannantonio, Federico Fuligni e Filippo Farioli,

E poi, ancora: Francesco Cecchini, Iker Lecuona, Ivan Ortola, Jake Dixon, Jeremy McGrath, John McPhee, Jorge Lorenzo, Kevin Manfredi, Kevin Zannoni, Lorenzo Baldassarri, Luca Marini, Luca Ottaviani, Marco Belli, Marco Bezzecchi, Matteo Bertelle, Matteo Ferrari, Matteo Patacca, Mattia Casadei, Mattia Pasini, Maverick Vinales, Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Stefano Nepa, Tito Rabat, Xavier Artigas.

The Doctor a parte, la lista è stata pubblicata in rigorso ordine alfabetico. Ciò ci ha agevolato la vita, ma non ne avevamo dubbi: l'organizzazione della 100 Km dei Campioni è sempre impeccabile e ogni dettaglio viene appositamente curato. Ora non resta che goderci l'evento caratterizzato da ruote tassellate e divertimento.

Ferrara, Vieri e Baresi: Michele Pirro incontra gli idoli del calcio

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi