Mondiale Enduro, Rep. Ceca: nel prologo è duello Freeman-Cavallo

Mondiale Enduro, Rep. Ceca: nel prologo è duello Freeman-Cavallo

Il pilota della Beta-Boano ha la meglio sull’italiano per un solo millesimo di secondo

14.09.2019 ( Aggiornata il 14.09.2019 10:43 )

Lotta sul filo di un solo millesimo di secondo questa sera tra l’inglese Brad Freeman (Beta-Boano) e il piemontese suo ex compagno di team Matteo Cavallo (Sherco) nella speciale prologo del GP della Repubblica Ceca a Uhlí?ské Janovice. I due piloti hanno infatti fatto registrare lo stesso tempo di di 2’07″31 anche se alla fine a divederli è stato un solo millesimo di secondo.?

Terza posizione per il francese Loic Larrieu (TM) in 2’07″32 che ha preceduto Alex Salvini (Honda-RedMoto) in 2’07″97.?Quinta posizione assoluta per Thomas Oldrati (Honda-RedMoto) e sesta per Davide Guarneri (Honda-RedMoto).?Decima posizione per Giacomo Redondi (Husqvarna-JET Zanardo), mentre sette posizioni più avanti ha chiuso Andrea Verona (TM) che ha lasciato la 250 4T per la 250 2T della Casa pesarese.?

Nella Youth, terzo tempo per Matteo Pavoni (Beta-Boano) e settimo per Claudio Spanu (Husqvarna-Osellini), rallentato da una piccola scivolata. Ottavo tempo per Manolo Morettini (KTM-Farioli).?Domani si parte alle 09:00 con tre giri di circa 60 km da percorrere e tre differenti speciali a giro con una Enduro Test e un Cross test davvero impegnative e spettacolari.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi