Enduro 2021, il team Boano si converte alla TM

Enduro 2021, il team Boano si converte alla TM

Chiusa la lunga collaborazione con Betamotor, l’ex pilota e attuale manager cuneese ha deciso di abbracciare un nuovo progetto con la Casa produttrice pesarese

Presente in

03.12.2020 ( Aggiornata il 03.12.2020 13:40 )

Dal prossimo anno il team che fa capo a Jarno Boano cambia casacca, colori e anche nome. Il manager cuneese, infatti, ha deciso di archiviare una lunga e proficua collaborazione con la Betamotor - che in 15 anni gli ha valso un totale di 10 titoli mondiali - per lanciarsi in un nuovo entusiasmante progetto con la TM Racing.

Assoluti Enduro: il titolo 2020 va a Holcombe, secondo è Oldrati

Nuova sfida


Nasce così il team TM Boano Factory e la passione viscerale alla base di queste operazioni viene trasmessa anche nello stesso post con cui il manager ha dato l’annuncio sul profilo Facebook. “E qua inizia il nuovo capitolo del nostro team! TEAM TM BOANO FACTORY! Rappresentare in modo ufficiale la TM Racing, marchio “full Made in Italy”, riconosciuto in tutto il mondo, sarà una grande responsabilità ma anche un grande onore. Ringrazio Gastone Serafini, i figli Alex e Mattia e Roberto Aloi, sales manager, per la fiducia che hanno riposto in noi”.



Gli obiettivi in mente sono grandi e la voglia di fare è come sempre alle stelle: “Insieme a tutta la TM Racing collaboreremo allo sviluppo dei nuovi modelli, per offrire a chi sceglierà TM la miglior moto possibile, e alla loro promozione cercando di portare a casa il miglior risultato sportivo!”

Ora manca solo un ultimo dettaglio: “I nostri piloti? Ve li sveleremo nel prossimo post. Stay tuned! #tmboanofactory #tmboanoparts”

Vanni Oddera e la sua "banda": un regalo speciale per gli ospiti dell'Abeo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi