Champions Off Road 2021, è in uscita il nuovo libro di Dario Agrati

Champions Off Road 2021, è in uscita il nuovo libro di Dario Agrati

In uscita il libro di Dario Agrati che racconta la stagione dell'Enduro off road, dai Gran Premi del Mondiale FIM EnduroGP ai Campionati Assoluti d'Italia 

19.11.2021 ( Aggiornata il 19.11.2021 15:29 )

È disponibile la 31esima edizione di Champions Off Road 2021, il libro sulla stagione dell’enduro off road realizzato da Dario Agrati. Il tomo racconta l'annata magica dell'enduro italiano e non solo, attraverso le immagini più significative ed emozionanti dell'International Six Days di enduro, ma anche del campionato Mondiale FIM EnduroGP, con le classifiche finali iridate, e poi la vittoria nel mondiale FIM di enduro estremo e dei trofei monomarca KTM, Husqvarna, GASGAS e un capitolo dedicato al Montens of waw. 

Come acquistare il libro


Il libro, composto da 216 pagine, vede in copertina Andrea Verona, Campione Mondiale classe E1 e dominatore della stagione, mentre sul retro l'immagine è dedicata alla vittoria dell'Italia alla Sei Giorni nell'Oltrepò pavese-alessandrino. Inoltre, nel volume vengono raccontati e approfonditi tutti i 6 GP del mondiale FIM EnduroGP. Chi volesse acquistare il libro può farlo al prezzo di 26.00 euro, comprese le spese di spedizione, facendone richiesta a info@pp-communication.com.

Sei giorni enduro 2021: l'Italia è campione del mondo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi