I vincitori della Sei Giorni Enduro sul palco dei Caschi d'Oro 2021

I vincitori della Sei Giorni Enduro sul palco dei Caschi d'Oro 2021

Verona, Guarneri, Oldrati e Cavallo, insieme a Macoritto, Morettini e Pavoni: ecco alcuni dei grandi ospiti che saranno presenti alla serata di gala del 25 gennaio 2022

Redazione

20.12.2021 17:40

Il 25 gennaio 2022 Motosprint celebrerà la stagione appena andata in archivio con la 42esima edizione dei Caschi D'Oro, che torneranno a svolgersi dal vivo, dopo cinque anni di stop.

Un'occasione unica per festeggiare, e premiare, i protagonisti del panorama motociclistico nazionale e internazionale, che si sono distinti nei principali campionati Mondiali, Europei e Tricolori, svoltisi nella stagione 2021. Al Teatro Galli di Rimini, non potevano dunque mancare gli uomini che sono riusciti nell'impresa di riportare l'Italia sul tetto del Mondo nella Sei Giorni di Enduro. Un successo che mancava da ben 19 anni e che è diventato realtà grazie alle performance di Andrea Verona, Davide Guarneri, Thomas Oldrati e Matteo Cavallo, nel World Trophy, e degli under 23, Lorenzo Macoritto, Matteo Pavoni e Manolo Morettini, nel Junior Trophy.

Una parata di campioni


Tanti campioni di oggi e di domani si succederanno sul palco del Teatro Galli, ma anche grandi protagonisti degli ultimi cinquant’anni del motociclismo, che lasceranno simbolicamente il “testimone” alle future generazioni.

Tra gli ospiti ad aver già aver confermato la loro partecipazione, quindi, non ci sarà soltanto la Nazionale di Enduro al completo. Insieme a Francesco Bagnaia e ai vertici Ducati, saranno presenti alla serata anche il vice campione del Mondo della Moto3, Dennis Foggia; ma anche l'Amministratore Delegato di Aprilia, Massimo Rivola; il Presidente della FMI, Giovanni Copioli; i rookie del Mondiale Superbike, Andrea Locatelli e Axel Bassani; e la cinque volte campionessa italiana di Trial, Sara Trentini.  Tanti grandi nomi, a cui se ne aggiungeranno presto molti altri.

Esclusiva, Verona: “Continuiamo così per portare l'Italia sempre più avanti”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi