OffRoad Pro Racing di Alfredo Lenzoni, nuovo Promoter degli Italiani Enduro

OffRoad Pro Racing di Alfredo Lenzoni, nuovo Promoter degli Italiani Enduro

Nel corso della riunione degli organizzatori delle manifestazioni titolate di Enduro 2022, la FMI ha presentato OffRoad Pro Racing di Alfredo Lenzoni che sarà il nuovo Promoter dei Campionati Italiani Enduro. 

08.01.2022 ( Aggiornata il 08.01.2022 18:12 )

Nella riunione degli organizzatori delle manifestazioni titolate di Enduro 2022 tenuta a Bologna, presso la Struttura Regionale Sport e Salute Emilia Romagna, la FMI alla presenza del Presidente Avv. Giovanni Copioli e del Coordinatore del Comitato Enduro Franco Gualdi, del Consigliere Federale e membro del Comitato, Armando Sponga, dei membri del Comitato stesso Domenico Bignami, Andrea Benedetti e Mario Rinaldi, Alfredo Lenzoni, titolare di OffRoad Pro Racing, Fabio Di Meo, Responsabile team Enduro della Federcronometristi e il Medico Gabriele Bazzano; il Presidente Copioli ha aperto l’incontro salutando i presenti e ricordando come la Federazione Motociclistica Italiana stia lavorando alacremente sul tema della circolazione in fuoristrada.

Successivamente Franco Gualdi ha espresso soddisfazione per la presenza di tutti i Moto Club convocati evidenziando il forte spirito di collaborazione e iniziativa. Nel corso del meeting è stato poi presentato il nuovo promotore: Offroad Pro Racing di Alfredo Lenzoni, che ha illustrato la propria impostazione del lavoro per la stagione sportiva.

I temi affrontati durante la giornata hanno riguardato gli Assoluti d’Italia, i tricolore Under 23/Senior, Major e il Trofeo delle Regioni. Per quanto riguarda l’Italiano MiniEnduro e il Trofeo delle Regioni di categoria, verranno organizzate conferenze ad hoc in modalità telematica. La riunione è stata utile anche per presentare le novità previste dal regolamento e spiegare approfonditamente i rapporti tra Moto Club organizzatori, promoter, servizio cronometraggio e servizio medico.

Tutte le informazioni e le comunicazioni relative alle manifestazioni titolate di Enduro saranno pubblicate sul nuovo sito ufficiale: enduro.federmoto.it.


Franco Gualdi, Coordinatore Comitato Enduro FMI:

“Siamo molto soddisfatti della riunione tenutasi a Bologna. Sono certo che con Offroad Pro Racing svolgeremo un ottimo lavoro per l’intera durata della stagione sportiva. Dei 17 Moto Club convocati tutti hanno presenziato all’incontro ed è emerso ancora una volta un grande spirito di collaborazione e iniziativa. Si è parlato di tutti i campionati tricolore e del Trofeo delle Regioni Enduro, trattando argomenti di interesse per Moto Club. L’attesa a questo punto è tutta per le gare che animeranno un 2022 che ci auguriamo possa regalare soddisfazioni ai piloti e agli addetti ai lavori”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi