Trofeo Enduro GASGAS 2022: pronti per la grande avventura a tutto GASGAS

Trofeo Enduro GASGAS 2022: pronti per la grande avventura a tutto GASGAS

Regole semplici, organizzazione impeccabile e tanto divertimento sono le chiavi del successo del Trofeo monomarca riservato ai possessori di moto da enduro GASGAS. Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio, con tariffa agevolata fino al 31 gennaio

28.01.2022 ( Aggiornata il 28.01.2022 13:57 )

Una formula indovinata, che si riconferma anche nel 2022, con cinque gare e partenza il 10 aprile da Castiglion Fiorentino.
Dopo il grande successo della prima edizione, GASGAS annuncia il calendario del Trofeo Enduro GASGAS 2022, un mix perfetto di sport, divertimento e passione, che lo scorso anno ha acceso vibrazioni intense in tutti i partecipanti. Chi ha indossato la maglia di gara ufficiale si è veramente sentito parte di un Team, ed è già pronto ad accettare la nuova sfida.
L’edizione 2022 vede la presenza di numerosi sponsor e partner tecnici, tra i quali spicca Metzeler. Lo storico marchio di pneumatici garantirà il servizio di assistenza e ad ogni iscritto verrà consegnato un carnet di voucher (uno per ciascuna gara), da utilizzare presso Riga Gomme, il service autorizzato sempre presente nel paddock.
Confermato il regolamento e le modalità di iscrizione: il sito www.trofeoendurogasgas.com illustra con semplicità tutte le norme che governano lo svolgimento della stagione 2022 ed è facile registrarsi, bastano un paio di click! Fino al 31 gennaio è possibile iscriversi con tariffa agevolata, mentre per chi preferisce prendersela comoda, c’è tempo fino al 28 febbraio, con tariffa piena.
Tutti gli iscritti al Trofeo Enduro GASGAS avranno diritto al ricco “Kit Get On The Gas” e potranno accedere al sostanzioso montepremi, suddiviso tra tante classi e categorie. 
Interessante il calendario, che propone trasferte in splendidi luoghi della nostra penisola. Delle cinque gare in programma, tre saranno in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM mentre le restanti due saranno condivise con i soli “cugini” del Trofeo Enduro Husqvarna. Una formula collaudata l'anno scorso, che ha pienamente soddisfatto le aspettative di tutti i partecipanti.

Il calendario 2022


10/04/2022 - Castiglion Fiorentino (AR) - M.C. Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni
24/04/2022 - Città di Castello (PG) - M.C. Baglioni
29/05/2022 - Edolo (BS) - M.C. Edolo
17/07/2022 - Savignano sul Panaro (MO) - M.C. Migliori
09/10/2022 - Volterra (PI) - M.C. POMARANCE
 
Anche quest’anno tra le fila dei partecipanti troviamo una gradita conferma: lo youtuber Andrea Vignone. Noto ai suoi numerosi follower con il “nick name” Crazy Vigno, Andrea è un photo e video-maker che nutre una profonda passione per GASGAS e siamo certi che in sella alla sua EC 300 sarà uno dei protagonisti del Trofeo 2022, in speciale come nel paddock!
 
Attenzione: Da quando sul sito www.trofeoendurogasgas.com si è acceso il semaforo verde delle iscrizioni i posti disponibili sono quasi esauriti. Resta poco tempo per decidere e completare la griglia di partenza: forza, Get On The Gas!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi