Alex Salvini per il 2023 annuncia il suo ritiro dal Mondiale EnduroGP

Alex Salvini per il 2023 annuncia il suo ritiro dal Mondiale EnduroGP

A pochi giorni dalla seconda poszione ottenuta alla Sei Giorni con la squadra dell'Italia in Maglia azzurra nella classifica del Trofeo Mondiale, Alex Salvini ha annunciato oggi 7 settembre, che nel 2023 non parteciperà più al Campionato Mondiale FIM EnduroGP

7 settembre

Qui sotto il testo del comunicato inviato da Alex Salvini in merito all'annuncio del suo ritiro dal 2023 dal Mondiale FIM EnduroGP. 

"E' arrivato il momento per me di fare una scelta e questa scelta ed è da qualche anno che ho iniziato a valutare questa decisione, ma nel profondo, non l’avevo mai realmente considerata, invece ora credo sia il momento giusto. La stagione 2022 sarà la mia ultima di Mondiale ed al termine del 2022 mi ritirerò dalla veste di pilota professionista.
Dopo più di 20 anni di gare a livello internazionale, più di metà della mia vita dedicata a questo sport, è davvero strano ed emozionante fermarsi per scrivere quest

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi