Ecco il nuovo libro "Champions Off Road 2022"

Ecco il nuovo libro "Champions Off Road 2022"

E' disponibile la 32esima edizione di CHAMPIONS OFF ROAD 2022, il libro sulla stagione dell’Enduro realizzato dal nostro collaboratore Dario Agrati.
 

Redazione

23.11.2022 ( Aggiornata il 23.11.2022 09:35 )

Compie 32 anni il libro CHAMPIONS OFF ROAD 2022 sulla stagione dei vari Camoionato dell'Enduro realizzato dal collaboratore Dario Agrati.
 
In copertina Andrea Verona, Campione Mondiale EnduroGP 2022 e per il terzo anno consecutivo della classe E1, oltre alla vittoria dei Titoli Tricolori Assoluto e classe 250 4T.

 
Il libro si compone di 216 pagine tutte a colori con le immagini più emozionanti dei Campionati Assoluti d'Italia, Campionato Mondiale FIM EnduroGP, Sei Giorni in Francia con la splendida vittoria dell'Italia in Maglia Azzurra nella classifica del Trofeo Junior e della storica impresa della Gran Bretagna nel Trofeo Mondiali. il

Il libro comprende anche un capitolo Moments of Waw con foto inedite e classifihe finali EnduroGP.
 
Sono raccontati attraverso immagini emozionanti tutti i sette Gran Premi del Mondiale FIM EnduroGP con i vari protagonisti delle singole classi.Gli interessati potranno acquistare il libro nelle migliori librerie.

Chi volesse riceverlo per posta può farlo a 40.00 Euro (comprese spese di spedizione), facendo richiesta a:

info@pp-communication.com
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi