Team Lunigiana con GASGAS GTG Motogamma Contec

Team Lunigiana con GASGAS GTG Motogamma Contec

Grandi novità ora per il Team Lunigiana che nel 2023 gestirà la formazione GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY.

Redazione

16.01.2023 ( Aggiornata il 16.01.2023 15:06 )

Il sogno nel cassetto del Team Lunigiana di Gianni Belloni di legarsi a una squadra Satellite Factory nell’enduro è dunque divenuto realtà. Un sogno che il Team Lunigiana ha concretizzato accordandosi con GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY per la stagione 2023 con il compito di coordinare nei Campionati Assoluti d'Italia e Campionato Mondiale EnduroGP, una realtà che GTG MOTOGAMMA ha già saputo far crescere, dando fiducia soprattutto ai giovani piloti del vivaio dell'enduro azzurro.

Grande crescita e ottimi risultati


"Innanzitutto voglio ringraziare Honda-RedMoto per il supporto ricevuto dal 2019 al 2022. Sono state quattro stagioni indimenticabili trascorse con piloti del calibro di Davide Guarneri con cui abbiamo debuttato nel 2019 e Samuele Bernardini.per essersi legato e scelto il Team Lunigiana per il suo debutto nell' enduro” - Gianni Belloni, afferma - “È stata un'esperienza che ci ha consentito di crescere e ottenere ottimi risultati. Da parte mia e dello staff della squadra, era arrivato il momento di provare ad affrontare nuove sfide professionali. Ecco perché nel 2023 il Team Lunigiana si è legato a GASGAS GTG MOTOGAMMA di Castegnato (Brescia) per gestire la formazione GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY" 

Ecco lo schieramento per il 2023


Il nuovo progetto Team Lunigiana con GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY vedrà schierati: lo Junior EJ2 Enrico Rinaldi su GASGAS EC 350 F 4T, in EnduroGP classe E3 su GASGAS EC 300 2T il cileno Benjamin Herrera, nella classe Youth Daniele Delbono su GASGAS EX 125 2T.

“Continuare l'impegno nell'enduro ai massimi livelli del Team Lunigiana nel segno di GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY sarà la nostra missione e ci impegneremo al massimo per concretizzare questo progetto. Le ultime settimane sono state intensissime, cariche di lavoro e di emozione nei quali, insieme a GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY abbiamo concentrato i nostri sforzi per creare il miglior progetto possibile. Per quanto riguarda i nostri piloti che dire? Il talento, la velocità, l’ambizione e le loro vittorie sono sotto gli occhi di tutti, e l'Enduro credo sarà il loro palcoscenico per tanti altri anni ancora. Sono giovanissimi e il fatto che sia stata proprio GASGAS GTG MOTOGAMMA CONTEC S.P.A. SATELLITE FACTORY a scoprirli e a portarli sulla scena mondiale mi fa pensare che sia una line-up che può essere solo da stimolo per fare meglio ancora”. 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi