Motocross: Facchetti con il team Maddii.

Motocross: Facchetti con il team Maddii.

"Abbiamo riorganizzato e rafforzato la struttura del Team per essere pronti a partecipare ai campionati italiani e europei", ha dichiarato Corrado Maddii.

Redazione

19.10.2016 ( Aggiornata il 19.10.2016 12:20 )

Il team Maddii Racing ha annunciato che Gianluca Facchetti, nuovo campione utaliano MX Junior 125, farà parte della squadra per la stagione 2017. Gianluca verrà supportato da Husqvarna Italia nei campionati italiani ed europeo 125.

“Sono molto contento di aver trovato delle persone che mi seguiranno giorno dopo giorno sotto tutti gli aspetti e penseranno a sistemare la mia moto al meglio", ha detto Gianluca Facchetti. "Non vedo l’ora che inizi la stagione, sono pronto ad affrontare gli allenamenti invernali di preparazione con determinazione e impegno. Grazie a Marco e Corrado per l’opportunità che mi hanno dato”.

Marco Maddii seguirà tutta la preparazione del giovane pilota. “Gianluca è il talento italiano più promettente, e noi siamo veramente entusiasti di riprendere la storia del nostro team con lui", ha detto Marco Maddii. "Daremo il massimo per seguirlo a 360 ° in tutta la sua preparazione per permettergli di affrontare al meglio la prossima stagione: vogliamo che riesca a far emergere ancor di più le sue potenzialità".

 “Per Gianluca e per tutti i nostri piloti abbiamo riorganizzato e rafforzato la struttura del Team per essere pronti a partecipare ai campionati italiani e europei", ha commentato Corrado Maddii. "Siamo contenti di ripartire con
Gianluca perché investire su di lui è un ottimo stimolo a ripartire al meglio”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi