Archiviato solo una settimana fa il primo round degli Internazionali d’Italia, il campionato che apre la stagione del Motocross si prepara a vivere il suo secondo appuntamento a Ottobiano.

I piloti della 125, della MX2 e della MX1 saranno dunque impegnati questo fine settimana sul tracciato pavese.

Il pilota da battere è il campione del mondo Tim Gajser che a Riola Sardo ha sbaragliato gli avversari e si è piazzato davanti a Jeremy Seewer e Arminas Jasikonis.

I numeri di Riola


La gara di Riola Sardo è stata un successo sia in termini di spettacolo in pista che di grande audience; oltre ai numerosi spettatori, accorsi sulle dune del Sinis per assistere alle gesta dei loro beniamini, ci sono stati anche ben 246.000 visualizzazioni delle gare sul web. La diretta streaming è infatti entrata a far parte delle tendenze del giorno su YouTube, regalando ulteriore visibilità agli Internazionali d’Italia MX EICMA Series.

Appuntamento quindi domani 2 febbraio sul circuito di Ottobiano per scoprire chi sarà il protagonista del secondo round. Per chi non potrà seguire dal vivo i propri beniamini in pista, il campionato sarà come sempre trasmesso in diretta streaming su www.offroadproracing.it. Sono programmati servizi in post produzione su RAI SPORT, con tre highlights, ciascuno di 60’ in onda il giovedì sera.