Jeremy Durst cade “in ginocchio”: inscena un incidente per la proposta di matrimonio - VIDEO

Jeremy Durst cade “in ginocchio”: inscena un incidente per la proposta di matrimonio - VIDEO

Il pilota di motocross ha fatto finta di cadere durante una gara ma era tutto architettato per chiedere alla fidanzata di sposarlo

28.10.2020 13:08

L'incidente è stato spettacolare e quello che ne è conseguito lo è stato ancora di più: durante una gara di motocross che si è svolta a Harrisburg, in Pennsylvania, il pilota Jeremy Durst ha chiesto la mano alla fidanzata Sara in un modo davvero insolito.

Un incidente... spettacolare!


Il pilota di Miami, stava partecipando ad una gara di motocross quando è caduto: complice l'organizzazione dell'evento e lo steward a bordo pista, il pilota dopo l'incidente si è accasciato davanti a tutti gli spettatori e ovviamente alla fidanzata Sara che era lì insieme alla famiglia.

A quel punto è andato in suo soccorso un organizzatore che, d'accordo con Jeremy, gli ha dato l'anello da consegnare alla fidanzata. Sara, vedendo il suo compagno a terra si è precipitata subito da lui per vedere come stava e da qui la sorpresa.

La proposta


Il pilota stava benissimo e non solo, aveva in mano un anello tutto per lei: inginocchiatosi, gli è stato portato un microfono e ha chiesto alla fidanzata se voleva sposarlo. Tra gli applausi e le urla del pubblico, Sara ha detto “si” e i due si sono abbracciati a lungo. Un video che ha fatto il giro del mondo e che ha riscosso un grande successo:” Questo video potrà essere annoverato nei libri dei record – ha scritto Sara su Facebook – Grazie ai nostri amici e ai parenti che hanno aiutato Jeremy ad organizzare tutto”.

A coronare il sogno di questa giovane coppia, come riporta il Daily Mail, ci sarebbe, oltre al matrimonio, anche un figlio in arrivo.

AMA Supercross: ufficializzato il calendario 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi