MXGP: Cairoli esce con nuovi aneddoti nel suo “Velocità, Fango, Gloria”

MXGP: Cairoli esce con nuovi aneddoti nel suo “Velocità, Fango, Gloria”

E' uscita ieri la nuova versione del libro del nove volte iridato che è stata ampliata, modificata e arricchita con nuovi racconti

31.03.2021 ( Aggiornata il 31.03.2021 20:38 )

La prima versione del libro di Tony Cairoli è stata un successo: cinque ristampe e 12.500 copie vendute. Ecco quindi che, a due anni e mezzo dall'uscita della prima edizione, nella giornata di ieri è uscita la nuova versione di “Velocità, Fango, Gloria”.

“Ho raccontato nuovi aneddoti”


In attesa di rivedere Tony in pista nella prima gara della stagione 2021 del Campionato Mondiale di Motocross, ecco che il nove volte iridato è tornato in libreria per la gioia dei suoi tantissimi fans. Il libro “Velocità Fango Gloria, la mia vita per il Motocross” è stato ampliato ed aggiornato. All'interno sarà possibile leggere nuovi aneddoti, nuovi approfondimenti e quasi tre anni di vita, gare ed emozioni che si aggiungono ai precedenti, completando il ritratto del pilota, del campione e dell'uomo Cairoli. “Sono davvero felice di annunciare la nuova versione della mia biografia, - ha detto il pluricampione di Motocross - ringrazio Rizzoli per avermi riservato l'onore di una seconda e più ampia versione del libro, nella quale hanno trovato posto nuovi episodi della mia carriera e la straordinaria avventura di essere diventato genitore assieme a Jill di Chase Ben".

La nuova versione in formato cartaceo, con copertina flessibile, ampliata e corredata di altre fotografie inedite, è disponibile da ieri in tutte le librerie italiane e nei principali store on line al prezzo di copertina di 12,00€.

MXGP, David Luongo: “Obiettivo 2021, il pubblico agli eventi”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi