Fine settimana intenso con il Campionato Italiano Motocross Prestige

Fine settimana intenso con il Campionato Italiano Motocross Prestige

Da sabato 10 aprile, i piloti del panorama italiano e internazionale di motocross scenderanno in pista a Maggiora per un weekend ricco di gare

09.04.2021 ( Aggiornata il 09.04.2021 13:04 )

Il Campionato Italiano Motocross Prestige riparte da Maggiora. La Federazione Motociclistica Italiana insieme al moto club Maggiora park e FXAction Group stanno mettendo a punti gli ultimi preparativi in vista di questo importante weekend che vedrà impegnati sulla pista del Mottaccio del Balmone tanti piloti provenienti dall'MX1 e MX2, tra cui anche Tim Gajser.

Il programma del weekend


Il fitto programma del weekend si aprirà domani con le qualifiche e due eventi speciali: la premiazione a Emilio Ostorero per mano del presidente FMI Giovanni Copioli e l’incontro con la stampa per la presentazione della Sei giorni di enduro 2021. Poi, domenica, ci saranno le manche di gara. Il collegamento per le dirette tv inizierà alle ore 11 e le immagini saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federazione Motociclistica Italiana, 24MX, EICMA, Motocross Marketing e Crossprensa. In televisione, invece, le gare verranno trasmesse da MS Motor Tv (canale 813 di Sky), MS Channel (canale 814 Sky) e MS Sport (digitale terrestre).

Tra i piloti al via, Tim Gajser, così come molti altri protagonisti dell'MX1 e MX2 tra cui Alessandro Lupino e Nicholas Lapucci.

MXGP: calendario rivoluzionato, con tre round in Italia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi