AMA Pro Motocross: Eli Tomac lascia Kawasaki al termine della stagione

AMA Pro Motocross: Eli Tomac lascia Kawasaki al termine della stagione© Kawasaki Racing

Kawasaki Racing USA conferma l’addio dell’ex campione 2020 del Supercross dopo sei anni di fedele militanza e svariati successi tra Pro Motocross e Supercross

08.05.2021 18:33

Anche le lunghe storie d’amore, si sa, prima o poi possono finire. Così, come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri, è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutto l’ambiente del Supercross e dell’AMA Pro Motocross

Dopo 6 anni in Kawasaki conditi da 60 vittorie, 3 titoli AMA Pro Motocross ed il Supercross 450 nel 2020, Eli Tomac lascia Kawasaki al termine della stagione del Pro Motocross (partenza il 29 maggio e chiusura l’11 settembre) per cercare nuove sfide con un’altra marca diventando dunque un pezzo pregiatissimo del mercato Off Road.

A confermarlo è Kawasaki stessa informando che Eli Tomac ha deciso di non rinnovare il contratto che lo legava al team Monster Energy ma che avrebbe confermato l’impegno nel Pro Motocross per chiudere degnamente l’avventura con la casa di Akashi cercando il quarto titolo in 5 anni.

Il post di Kawasaki


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kawasaki Racing (@racekawasaki)

Monster Energy Kawasaki ed Eli Tomac non rinnoveranno il contratto al termine della stagione dell’AMA Pro Motocross dopo sei stagioni insieme piene di successi -si legge nel post-. Con lo sguardo rivolto verso l’AMA Pro Motocross, Team e Tomac sono focalizzati sul centrare il quarto titolo in cinque anni.”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi