MX2: in Francia continua la rincorsa impossibile di Vialle

MX2: in Francia continua la rincorsa impossibile di Vialle© L.Resta

Il campione in carica della MX2 non si ferma più e centra un’altra doppietta che lo porta a 116 punti dalla prima posizione. Secondo posto sul podio per Mattia Guadagnini 

10 ottobre 2021

Con 239 punti conquistati sui 250 in palio, Tom Vialle (KTM) è passato dall’undicesima posizione in Campionato dopo sette Gran Premi alla quarta a 116 dopo dodici. Il francese non ha avuto esitazioni sulla pista di casa ed ha centrato un’altra doppietta che gli ha consegnato di fatto il primo gradino del podio per la quinta volta in questa tormentata stagione che lo aveva visto partire davanti a tutti, salvo saltare tre gare per l’infortunio rimediato in allenamento. La marcia di Vialle è insostenibile per chiunque, tranne che per la tabella rossa Maxime Renaux (Yamaha), ancora sul podio oggi per l’ottava volta consecutiva e sempre molto costante nel rendimento.

<

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi