MX2: Yamaha presenta il team factory

MX2: Yamaha presenta il team factory

Svelata la livrea dei tre piloti che vestiranno i colori ufficiali della casa di Iwata nel Campionato del Mondo FIM di Motocross MX2; ai due esperti Geerts e Benistant si affianca il Campione in carica della EMX250, Elzinga

06.02.2023 ( Aggiornata il 06.02.2023 16:13 )

Le tre YZ250FM blu e nere fanno bella mostra di se sulla sabbia di Riola Sardo, dove è stato realizzato il photoshooting per la nuova stagione. I tre piloti di Michele Lavetti, team manager dello squadrone belga, di proprietà di Hans Corvers, si presenteranno alla prima gara della stagione in Argentina con altissime aspettative per la stagione che sta per iniziare. 

Jago Geerts in una spettacolare immagine del photo shooting '23

Tre piloti di punta per il 2023


Tutti i piloti del team sono infatti di primissimo livello e tutti e tre potranno competere per il podio. Dal vice campione del mondo, Jago Geerts, al compagno del 2022 Thibault Benistant, campione europeo 125 e 250 che ha già dimostrato di essere in grado di salire regolarmente sul podio, al campione in carica della EMX250, già wild card del mondiale nel 2022.

Benistant in azione a Riola, per il francese è tempo di conferme

Si inizia a Ponte a Egola con gli INTMX '23


Completata la preparazione invernale in Sardegna, il trio sarà ora impegnato negli Internazionali d’Italia MX che prenderanno il via il 12 febbraio a Ponte a Egola, in provincia di Pisa. 

Il campione in carica della EMX250, Elzinga, esordirà a tempo pieno in MX2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi