Il mondiale cross in diretta TV su RAI Sport

Il mondiale cross in diretta TV su RAI Sport
"E' un passo storico per il mondiale di motocross che sarà trasmesso live su uno dei canali più prestigiosi al mondo", annuncia David Luongo, vicepresidente di Youthstream

06.04.2018 14:45

Il mondiale di Motocross andrà in onda in diretta su RAI Sport a partire dal GP del Trentino: la notizia arriva direttamente da Youthstream, la società che organizza il campionato.

Per il momento ad essere trasmessa live sarà gara2 di MXGP mentre le altre gare del weekend andranno in onda il giovedì. E’ stata annunciata una prima serie di Gran Premi che verranno seguiti dalla tivù nazionale, ma con la promessa di integrarla.

“E’ un passo storico per il mondiale di motocross che sarà trasmesso live su uno dei canali più prestigiosi al mondo”, annuncia David Luongo, vicepresidente di Youthstream. “RAI Sport trasmette gli sport principali e vogliamo ringraziarli per aver dato fiducia al Motocross. Una grossa parte della nostra industria si basa in Italia e siamo sicuri che questo passo consentirà al nostro sport di rafforzare le sue dinamiche e la sua popolarità”.

L’Italia, del tresto, è uno dei paesi più importanti per il motocross in Europa, annovera molti appassionati e Antonio Cairoli, nove volte iridato e campione in carica, ha un grande seguito. E questo nuovo accordo permetterà ai suoi fans di seguire meglio le gare della stagione.

Appuntamento, quindi, domenica 8 aprile alle ore 17.00 con gara2 di MX2 su Rai Sport.

Questi i GP che saranno seguiti in diretta.

8/4/18   MXGP del Trentino, Pietramurata

3/6/18   MXGP della Gran Bretagna, Matterley Basin

10/6/18 MXGP di Francia, St.Jean d’Angely

17/6/18 MXGP di Lombardia (ITA), Ottobiano

01/7/18 MXGP di Indonesia, Pangkal Pinang

08/7/18 MXGP dell’Asia, Semarang

22/7/18 MXGP della Repubblica Ceca, Loket

5/8/18   MXGP del Belgio, Lommel

19/8/18 MXGP di Svizzera, Frauenfeld – Gahnang

26/8/18 MXGP di Bulgaria, Sevlievo

2/9/18   MXGP di Turchia, Afyon

16/9/18 MXGP d’Olanda, Assen

30/9/18 MXGP d’Italia, Imola

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi