MXGP: Cairoli mette in palio una sua moto

MXGP: Cairoli mette in palio una sua moto

Il nove volte iridato del Motocross estrarrà a sorte il vincitore la vigilia di Natale tra chi avrà fatto shopping sul sito del suo marchio di abbigliamento RACR

Presente in

12.12.2020 14:15

E’ una KTM 250 SX speciale quella che Tony Cairoli mette in palio per Natale: si tratta di una moto a 2 tempi del 2019, con la quale il nove volte iridato nel Motocross si è allenato e ha ripreso la sua forma fisica dopo gli infortuni.

A caratterizzarla sono i fianchetti bianchi, il numero 222 e il logo RACR, quello dell’azienda di abbigliamento di Tony, gestita dalla moglie Jill e che realizza principalmente capi di abbigliamento come magliette, felpe e cappelli, ma anche pantaloni sportivi, portachiavi, kit grafiche per la moto, costumi da bagno. Ma non solo: sul sito si possono acquistare anche poltrone da ufficio in stile racing e una bicicletta elettrica, tutto brandizzato RACR.

Come si partecipa


Chi voglia provare ad aggiudicarsi la KTM 250 SX utilizzata da Tony Cairoli e autografata, dovrà fare un acquisto sul sito www.rarcr.it.

Segui i profili Instagram di @racr_official e @antoniocairoli”, si legge sulla pagina Dacebook di RACR. “Vai sul nostro sito www.racr.it e scegli i regali di Natale RACR per la tua famiglia, i tuoi amici o i tuoi cari!

"Tutti quelli che faranno i loro acquisti natalizi in un ordine dal valore di almeno € 450,00 avranno automaticamente la possibilità di vincere questa KTM 250 SX 2019 usata e autografata da Tony! Non è il regalo di Natale più bello di sempre? Il vincitore sarà estratto e annunciato da Tony la Vigilia di Natale!” conclude il post sul sito.

MXGP, Cairoli operato: “Tagliando al ginocchio malconcio”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi