Tony Cairoli, da pilota MXGP a… Nettuno!

Tony Cairoli, da pilota MXGP a… Nettuno!

Il fuoriclasse del motocross ha proposto sui social una sua foto travestito per carnevale, raccontando un aneddoto della sua infanzia

10.02.2021 15:41

Febbraio è il mese del carnevale, dei travestimenti e proprio domani giovedì 11 sarà giovedì grasso. Tony Cairoli si è portato avanti e si è travestito da un personaggio mitologico, Dio del mare, ma anche protettore dei cavalli. Qualcosa che sembra non avere niente a che fare con la sua carriera e il suo mondo del motocross, eppure, in fondo in fondo, il nesso logico c’è e l’ha spiegato lui stesso sui social.

Per ridere


L'aneddoto risale a quando Tony era all'inizio di quella che sarebbe diventata una lunga carriera di successo, ma quando era piccolo la gente mormorava e commentava negativamente l'investimento economico che suo papà faceva per permettergli di allenarsi.

Il pilota di Patti ha così condiviso sui social la sua foto in cui è travestito da Nettuno e la didascalia che l'accompagna recita: "Visto che siamo sotto carnevale.... Questa la dedico a quelli che quando ero piccolo (anche se pochi ma c'erano) a mio papa? dicevano non buttare i soldi per le moto che tanto non diventera? NETTUNO. Tie? ci sono diventato NETTUNO!

Ecco il suo travestimento:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tony Cairoli (@antoniocairoli)

MXGP. Herlings è pronto per la stagione 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi