MXGP, oggi è la giornata di Tony Cairoli

MXGP, oggi è la giornata di Tony Cairoli

A febbraio il pilota di Patti ha una giornata a lui "dedicata" perché viene richiamato il suo numero da gara, quello con cui ha vinto i nove titoli

Presente in

22.02.2021 12:47

Oggi 22 febbraio vi sembrerà essere solo l’ultimo lunedì del mese di febbraio, un lunedì qualunque, e invece è la giornata di Tony Cairoli (guardate qui il suo travestimento di carnevale). No, non è il suo compleanno, e neanche il suo onomastico. E quindi? Agli appassionati di motocross magari non è sfuggito che oggi è il 22-2 e le cifre richiamano il numero che in pista è sinonimo del campione di Patti.

Nessuno come lui


A ricordarlo sui social è la moglie Jill Cairoli Cox che l’ha omaggiato con un post, mentre il pilota è impegnato in Sardegna in una settimana di test per prepararsi al meglio alla nuova stagione che lo attende. Anche il calendario MXGP 2021 sarà condizionato dalla pandemia mondiale del Coronavirus, ma il siciliano scenderà in pista con il gande obiettivo di raggiungere la cifra tonda e di vincere il decimo titolo iridato, a 36 anni. Anche nel suo caso, come per Valentino Rossi, l'età è solo un dettaglio e la determinazione e l'impegno sono rimasti gli stessi degli anni d'oro.

Ecco il suo ultimo allenamento:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tony Cairoli (@antoniocairoli)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi