MXGP, look “scintillante” per Tony Cairoli e la Orange Squad

MXGP, look “scintillante” per Tony Cairoli e la Orange Squad

KTM, attraverso una serie di foto, ha mostrato i nuovi colori e i piloti che scenderanno in pista nel Campionato 2021

03.03.2021 12:44

Dopo gli internazionali di motocross di Riola Sardo, il team KTM Factory Racing si prepara ad affrontare l'inizio del Campionato 2021. I portacolori per la nuova stagione saranno il nove volte iridato Tony Cairoli che gareggerà nella MXGP, il due volte campione del mondo MX2 Jorge Prado e il rookie Mattia Guadagnini. Oltre a loro, la squadra “Orange” sarà composta da Jeffrey Herlings, Tom Vialle e Rene Hofer.

Le presentazioni di metà Team


Al momento, KTM ha fatto le sue presentazioni ufficiali con i colori 2021, con Tony Cairoli, Jorge Prado e Mattia Guadagnini. I tre piloti, si stanno preparando in vista dell'inizio del Campionato del mondo che dovrebbe iniziare il 23 maggio ad Oss, nei Paesi Bassi e tra un allenamento e l'altro hanno colto l'occasione per fare una serie di foto con le nuove moto che vedremo in azione nel 2021.

“2021 e mezza parte del Team Red Bull KTM Factory Racing – si legge in un post pubblicato dalla Casa austriaca su Instagram - hanno mostrato i loro nuovi colori. Un look scintillante per Tony e Jorge, così come per il rookie MX2 Mattia, con le loro KTM 450 SX-F e la KTM 250 SX-F”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KTM Factory Racing (@ktmfactoryracing)

MXGP: Herlings è pronto per la stagione 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi