MXGP Russia: Gajser alla vigilia del Mondiale 2021

MXGP Russia: Gajser alla vigilia del Mondiale 2021© MXGP

Per lo sloveno inizia la caccia al quinto titolo

12.06.2021 19:42

Il sorriso è quello dei giorni migliori, sguardo pulito e molta serenità apparente. nel paddock di Orlyonok, al termine della cerimonia di apertura del Mondiale 2021, abbiamo incontrato il Campione in carica della MXGP, Tim Gajser, mentre preparava le maschere per le gare di domani.

Caccia al quinto


La stagione sta proprio per iniziare, parte un’altra caccia al titolo e per te sarebbe il quinto. Già da domani sarai uno dei favoriti per la gara e lo sei anche per il titolo 2021. Come ti senti e qual è il tuo approccio a questa stagione? Come hai detto domani inizia il nuovo Campionato. Siamo tutti qui pronti per fare il nostro meglio, penso che come nelle ultime stagioni la chiave sarà essere molto regolari e non fare troppi errori.

Rilassato ma non troppo


Sembri molto rilassato qui alle prese con le tue maschere… In realtà ti dico che questa volta sento un po’ di pressione, mentirei se ti dicessi che non ne sento. Ma domani proverò a mettere la pressione da parte, scendendo in pista per divertirmi, guidando come so fare e vedremo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi