MXGP, salta il Gran Premio della Finlandia

MXGP, salta il Gran Premio della Finlandia© L.Resta

Così come successo per il Gran Premio della Svezia, anche quello della Finlandia slitta al 2022 a causa delle restizioni per il Covid19

Presente in

31.07.2021 10:19

Infront Moto Racing ha annunciato la cancellazione del Gran Premio della Finlandia, in calendario il 21 e 22 agosto a Iitti-KymiRing, L’evento che salta per il secondo anno consecutivo è stato posposto al 2022, con la speranza che finalmente l’anno prossimo si possa tornare a correre nel paese scandinavo.

Incognita calendario


La cancellazione è dovuta dall'improvviso aumento delle restrizioni COVID-19 imposte dal governo finlandese all'industria degli eventi e dei viaggi, quindi anche per quest'anno niente gara al KymiRing. Infront Moto Racing ha anche annunciato che l’evento verrà sostituito e collocato in una data futura che verrà annunciata a breve ma che ancora è sconosciuta. La pista più accreditata ad ospitare il secondo doppio evento del 2021 potrebbe essere quella di Arco di Trento. Nelle prossime settimane dovremmo quindi avere un nuovo calendario del Campionato del Mondo FIM di Motocross aggiornato e si spera definitivamente.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi