MXGP: nuovo intervento per Ivo Monticelli

MXGP: nuovo intervento per Ivo Monticelli© L.Resta

Il pilota marchigiano operato nuovamente alla spalla sinistra lussata quest’anno a Lommel, per lui ora serve un recupero lampo per essere pronto per il primo GP il 20 febbraio a Matterley Basin

24.12.2021 ( Aggiornata il 24.12.2021 11:48 )

Non si chiude nel migliore dei modi il 2021 di Ivo Monticelli. Il pilota appena passato al team JM Honda è finito nuovamente sotto i ferri del chirurgo a causa dell’infortunio alla spalla destra che ha compromesso la sua stagione. Questa volta si spera che l’intervento chirurgico possa essere stato risolutivo. 

Ivo Monticelli: "Dovrò ripartire da capo, ma questo non è un problema"


Il post di Ivo su Instagram

A 57 giorni dall’inizio del Mondiale 2022, per Ivo inizia una nuova rincorsa al recupero. Queste le sue parole su Instagram: “Eccomi di nuovo qua. Purtroppo la prima operazione non è andata proprio come volevamo, quando ho iniziato a mettere un po’ di peso sulla spalla sono iniziati i problemi e dall’ultimo check abbiamo visto che c’era ancora qualcosa che non andava. Dovrò ripartire da capo ma questo non è un problema per me metterò tutto me stesso per ritornare il prima possibile. Grazie mille per tutti i messaggi che mi state mandando”.

MXGP: Tony Cairoli cittadino onorario di Patti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi