Max Anstie: “Non ho detto di no a KTM!” Torna Herlings?

Max Anstie: “Non ho detto di no a KTM!” Torna Herlings?

Sono tre anni che il pilota inglese è andato in America in cerca di fortuna, ora il vincitore di due manche al Nazioni del 2017 sorprende tutti facendo sapere che KTM l’ha cercato, mentre Herlings continua ad allenarsi...

14.05.2022 12:35

In un post pubblicato recentemente su Instagram Anstie dichiara di non essere lui ad aver detto di no a KTM, il che fa presumere due cose: che il costruttore austriaco gli abbia fatto una proposta per correre in MXGP al posto di Herlings e che dopo un primo contatto si sia ritirato, lasciando Max senza una risposta.

Ma perché KTM dopo aver preso contatto con il britannico si è tirata indietro? Potrebbe forse essere il preludio di un clamoroso dietrofront sul versante Herlings?  Dal canto suo Herlings continua a girare in moto euna sua recente dichiarazione fa presumere che si poissa immaginare un suo rientro a breve. Accantonata l'idea National potrebbe essere di nuovo quindi al cancello della MXGP.

Una recente immagine di Anstie in Supercross

E se Jeffrey non si operasse più?


L’olandese che secondo il comunicato di KTM si sarebbe dovuto sottoporre a ben due interventi chirurgici ai piedi, non si è ancora operato e oltretutto ha continuato a postare video di lui in moto anche dopo quello in cui dichiarava che sarebbe stata la sua ultima volta in moto per i prossimi sei mesi. É forse quindi possibile che un secondo parere medico abbia escluso la necessità di intervenire chirurgicamente? Questo per il momento solo Herlings, i medici e i vertici della casa austriaca lo possono sapere; a noi non resta che sperare che dopo l’annunciato ritorno in moto di Febvre, segua quello del Campione del Mondo 2021 della MXGP.

Herlings su Instagram: "Una battuta d'arresto è una preparazione per un ritorno"

Anstie: "Per tutte le persone che continuano a chiedere, non ho detto di no a KTM!"


Max Anstie: “Non sono sicuro di cosa riserva il futuro in questo momento! Alcune buone opzioni per l’outdoor non si sono mai concretizzate. Terrò tutti aggiornati su ciò che sta accadendo. 450 o 250, sarò pronto (e per tutte le persone che continuano a chiedere, non ho detto di no a KTM!)”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi