MXGP: proseguono i progressi di Olsen

MXGP: proseguono i progressi di Olsen

Il danese che è stato trasferito in Belgio per essere seguito nel lungo percorso della riabilitazione, è completamente autonomo e oltre a deambulare, beve e si nutre da solo.

23.05.2022 ( Aggiornata il 23.05.2022 13:22 )

È passato esattamente un mese dal terribile incidente che ha messo a rischio l’incolumità di Thomas Kjer Olsen. Il danese che cadde durante la manche di qualifica del Gran Premio di Lettonia a Kegums, è sulla strada per un recupero completo e il suo team ha annunciato che le sue condizioni sono confortanti col seguente comunicato. 

Olsen sorridnete nel suo letto d'ospedale in Belgio @ Diga Procross

"I medici, tutti gli assistenti, la sua famiglia e l'intero team sono molto fiduciosi che Thomas si riprenderà completamente"


"L'atleta DIGA Procross KTM Racing Thomas Kjer Olsen è sulla strada del recupero dopo un grave incidente nella gara di qualifica per l'MXGP della Lettonia a Kegums. Thomas Kjer Olsen, oltre ai danni riportati alla testa, si è anche fratturato la vertebra C1 che fortunatamente non si è spostata ed è stabile, è stato trasferito con successo nel suo paese d'adozione, il Belgio, e lì è già in fase di riabilitazione. Al momento siamo felici di informarvi che Thomas non dipende da alcuna attrezzatura e può mangiare, bere e camminare da solo. I medici, tutti gli assistenti, la sua famiglia e l'intero team sono molto fiduciosi che Thomas si riprenderà completamente dalle conseguenze della caduta e sarà in grado di condurre una vita normale in futuro. La fase di guarigione si protrarrà comunque per diversi mesi e chiediamo la vostra comprensione nell’astenervi da inchieste sul suo stato di salute.Thomas vorrebbe anche cogliere l'occasione per ringraziare personalmente tutti per i numerosi messaggi e pensieri di guarigione che gli sono stati inviati dall'intera famiglia del motocross."

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi