MXGP Repubblica Ceca: le pagelle

MXGP Repubblica Ceca: le pagelle© L.Resta

Il tredicesimo appuntamento stagionale con la MXGP si è tenuto questo fine settimana sul tracciato duro e sassoso di Loket, in Repubblica Ceca. Chi sono i promossi e i bocciati del GP?

20 luglio

Dopo un mese dallo sciopero della gara di qualifica che lo aveva visto tra i sostenitori più accesi della protesta, Jeremy Seewer torna alla vittoria e si riprende il secondo posto in classifica di campionato. Alle sue spalle un incredibile Maxime Renaux completa una doppietta Yamaha che regala alla casa dei tre diapason una giornata memorabile, iniziata con la doppietta in MX2 a firma di Jago Geerts e Thibault Benistant. Geerts riconquista la tabella rossa e riporta un pilota belga a vincere a Loket vent’anni esatti dopo l’ultima vittoria in 250 a firma Stefan Everts che sempre con la Yamaha, vinse su Ben Townley e Michael Maschio. Ma la cosa più

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi