Cairoli Herlings: la nuova coppia

Cairoli Herlings: la nuova coppia© L.Resta

Spunta su Instagram il video che non ti aspetti: Tony Cairoli che riprende Herlings in allenamento! I fan entusiasti per l'inizio di un nuovo sodalizio che promette nuovi traguardi

30.11.2022 ( Aggiornata il 30.11.2022 10:43 )

Non è certo la prima volta che Antonio Cairoli e Jeffrey Herlings condividono la pista, questa volta però le cose sono un po' diverse dal solito. Jeffrey gira con la sua KTM 450 SX-F (tornata all'abituale 84) e Tony filma da bordo pista; una scena alla quale dovremo fare l'abitudine, visto che nel suo nuovo ruolo di Team Manager dello squadrone arancione, Cairoli annovera diversi piloti, tra i quali il fuoriclasse olandese con il quale ha tanto lottato nel recente passato e col quale magari salirà presto sul podio della MXGP per celebrare il centesimo successo dell'olandese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tony Cairoli (@antoniocairoli)

Il post di Antonio Cairoli su Instagram

Cairoli: "Keeping an ? on the “bullet” riding on home soil today. Oggi si è iniziato a lavorare con JH84."


Tra i due non c'è mai stata particolare simpatia, il rispetto non è mai mancato ma di sicuro i due non erano migliori amici. Da qualche tempo però le cose sono cambiate e non poco, il gesto di Cairoli nel GP di Garda del 2021, quando lasciò passare Herlings dopo la brutta caduta in gara due, aprì già ad un nuovo rapporto consolidato poi sul podio di Mantova qualche tempo dopo, quando Antonio Locatelli, patron della Airoh, consegnava ai due fuoriclasse un casco speciale per celebrare il titolo dell'uno ed il ritiro dalla MXGP dell'altro e l'olandese si inginocchiava platealmente davanti al siciliano. Il resto lo ha fatto il piccolo Chase Ben, si proprio lui, l'irresistibile erede Cairoli che ha "conquistato" anche Musquin, Sexton, Guadagnini e tanti altri e dal quale Herlings si è fatto completamente stregare. Insomma, la velocità incredibile di "The Bullet" e l'esperienza di TC222 sembrano essere una miscela straordinaria capace di riportare JH84 sul tetto del mondo.

Jeffrey Herlings non ha accettato spesso consigli, saprà sfruttare quelli di Cairoli?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi