MXGP: intervento per Pauls Jonass

MXGP: intervento per Pauls Jonass© L.Resta

Dopo Gajser, Renaux e Guadagnini, la MXGP perde un altro pezzo. Anche Pauls Jonass si ferma per operarsi

23.05.2023 ( Aggiornata il 23.05.2023 17:20 )

Dopo Jago Gerts (Yamaha), Nancy Van De Ven (Yamaha) e prima di Mattia Guadagnini (GasGas), un’altro pilota ha subito le conseguenze di una caduta sul tracciato di Villars Sous Ecot, la pista che per ora ha fatto il maggior numero di vittime durante un weekend di gara.

Pauls Jonass sabato, mentre si rialza dalla caduta che lo ha messo fuori al GP di Francia

Due soli GP su sette, l'anno nero di Pauls Jonass

Anche Pauls Jonass (Honda) ha infatti riportato danni che necessitano di un intervento chirurgico in seguito ad una caduta. Il lettone che aveva già saltato gli ultimi 4 GP ha dovuto rinunciare anche a quello di Francia dopo una caduta al sabato. L’infortunio al pollice destro richiederà ius intervento chirurgico che gli farà saltare senz’altro il prossimo Gran Premio di Lettonia, gara di casa del Campione del Mondo della MX2 del 2017.

L'immagine del pollice infortunato postata sui social da Jonass

Pollice destro ko, per Jonass nienete MXGP della Lettonia

Pauls Jonass #41: "Non è la notizia che volevo condividere ma... a seguito di una valutazione più attenta lunedì all'ospedale di Herentals, mi è stato diagnosticato un legamento del pollice strappato che richiederà un intervento chirurgico. Giovedì mi farò operare al pollice destro. Di conseguenza, salterò il mio GP di casa Un'altra sfortunata battuta d'arresto ma non mi arrenderò e farò del mio meglio per tornare a correre il prima possibile."

Dopo la caduta Pauls è ripartito ma il suo GP di Francia si è concluso al rientro ai box

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi