MXGP: Prado il più veloce in Lettonia

MXGP: Prado il più veloce in Lettonia© L.Resta

Nelle prove cronometrate continua il duello Prado Herlings con lo spagnolo più veloce di tutti sulla sabbia lettone. Forato on fire anche nella seconda sessione

03.06.2023 ( Aggiornata il 03.06.2023 15:02 )

Lo spagnolo fa segnare il miglior tempo nella sessione di prove cronometrate precedendo il rivale in classifica Jeffrey Herlings (KTM) di tre decimi. Ottimo quarto tempo per Alberto Forato (KTM) che segue Ruben Fernandez (Honda) a meno di un secondo dal capo classifica. Glenn Coldenhoff (Yamaha) chiude la top five, mentre Romain Febvre (Kawasaki) è sesto, con Jeremy Seewer (Yamaha) nono e Alessandro Lupino (Beta) quindicesimo.

La top 20 delle prove cronometrate dell'MXGP di Lettonia

In MX2 De Wolf piazza la zampata, 3 Husqvarna in 

In MX2 Kay De Wolf, in lotta con Andrea Adamo (KTM) per la conquista della tabella rossa della 250 piazza il miglior tempo e conquista il primo cancello per la gara di qualifica del pomeriggio.  L’olandese ha la meglio su Lucas Coenen e Roan Van De Moosdijk, completando una top 3 tutta Husqvarna. Liam Everts (KTM), quarto, è il primo delle KTM e precede l’autore del miglior crono nel turno delle libere, Thibault Benistant (Yamaha) e Andrea Adamo (KTM), quinto.

La top 20 delle prove cronometrate della MX2 dell'MXGP di Lettonia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi