Dakar, grave incidente per Isaac Feliu, portato in ospedale con l'elicottero

Dakar, grave incidente per Isaac Feliu, portato in ospedale con l'elicottero

Durante la nona tappa, il pilota spagonolo ha rimediato pesanti colpi alla testa, un trauma cranico, la frattura della vertebra C7 e un trauma addominale. Attualmente tenuto sotto sedazione, non sembra in pericolo di vita

12.01.2022 10:58

Mentre scriviamo, la Dakar vive momenti di apprensione. Durante la nona tappa, il pilota Isaac Feliu è caduto nel tratto iniziale, rimendiando pesanti colpi, che hanno immediatamente indotto l'organizzazione al trasporto dello stesso presso il più vicino ospedale di Wadu Ad Navasir.

Lo spagnolo, attualmente tenuto sotto controllo e appositamente sedato, dovrà essere ricoverato a Barcellona. Atteso, quindi, un secondo viaggio aereo, con passaggio da Ryadh. La condizione è apparsa subito grave: trauma cranico - conseguenza del colpo patito a grande velocità - vertebra C7 rotta, trauma addominale.

Pericolo di vita apparentemente scongiurato


Da quanto raccolto dal quotidiano Marca, sembra che Isacc Feliu non rischi la vita. Lo speriamo tutti ma, per ovvia precauzione, attendiamo prima di emettere sentenze finali. Chi ha assistito all'incidente, parla di una caduta arrivata a grande velocità, nella quale la moto ha colpito il pilota già a terra.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi