Dakar: Toby Price pronto per l'operazione alla spalla

Dakar: Toby Price pronto per l'operazione alla spalla

Il pilota australiano del team Red Bull KTM Factory, protagonista di un brutto incidente durante il celebre rally raid, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni

25.01.2021 ( Aggiornata il 25.01.2021 12:02 )

La Dakar 2021, la seconda in terra saudita, non si è conclusa nel migliore dei modi per Toby Price. L'australiano della KTM, due volte vincitore del rally raid più famoso al mondo, si è infatti ritirato in seguito ad un brutto infortunio rimediato nel Day 9.

Dopo essere rientrato dall'Arabia Saudita ed aver rispettato i quattordici giorni di quarantena, il 33enne di Hillston è ora pronto a sottoporsi ad un'operazione alla spalla, che avverrà il 3 febbraio.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toby Price (@tobyprice87)

"Questa volta mi sono rotto per bene..."


Price ha scherzato sui social mostrando l'infortunio: "Questa volta la spalla si è rotta per bene. Occorrerà una placca, oltre ad una ripulita dei legamenti. Non mi sono ancora sottoposto all'operazione perchè ho dovuto rispettare i quattordici giorni di quarantena, ma sono in lista per il 3 febbraio".

"Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto ed aiutato a superare questo brutto momento. Significa molto per me", ha concluso Toby.

Dakar, Franco Picco è leggenda anche sui social

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi