Dakar 2022: tra sabbia e motori, arriva il "sì" di Sara Garcia a Javi Vega

Dakar 2022: tra sabbia e motori, arriva il "sì" di Sara Garcia a Javi Vega© YamahaMotor_Es

Al termine dell'ultima tappa della Dakar, è arrivato il momento più dolce dell'intera kermesse, con la richiesta di convolare a nozze da parte di Javi Vega alla compagna Sara Garcia 

14.01.2022 20:06

L'ultima tappa della Dakar è stata tra le più intense dell'intera kermesse. Una tappa segnata dalla tragica morte del meccanico 20enne Lavaleè, una tragedia avvenuta proprio alla fine della competizione.

Nella giornata di oggi però, ci sono state anche notizie liete e, se vogliamo, un po' particolari, come la fatidica proposta di matrimonio di Javi Vega alla compagna Sara Garcia, entrambi piloti impegnati tra le dune arabe. I due piloti, entrambi Yamaha, sono stati protagonisti dell'idilliaco momento al termine della gara, dopo aver collezionato la medaglia che li ha accreditati per aver raggiunto l'obiettivo di finire il rally più duro del mondo.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Garci?a (@sarita98garcia)

Entrambi sono riusciti a completare la Dakar


Si è conclusa nel migliore dei modi l'avventura Dakar dei due promessi sposi, che sono riusciti a conseguire l'obiettivo che si erano prefissati, ovvero completare tutta la competizione. E pensare che inizialmente Sara Garcia era risultata positiva al Covid-19, ma, risultando negativa due giorni dopo, è riuscita a correre e a concludere la Dakar in 74esima posizione, davanti al compagno, Javi Vega, 90esimo e condizionato nelle ultime tre gare da una contusione muscolare.

MotoGP, Marquez: "Non auguro a nessuno ciò che ho passato, ora sono felice"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi