AMA Supercross, Houston 2: Eli Tomac torna a vincere

AMA Supercross, Houston 2: Eli Tomac torna a vincere

Il campione in carica vince il secondo appuntamento di Houston della 450 e si rimette in carreggiata per difendere il titolo 2020. Nella 250 è il 17enne Jett Lawrence a vincere mentre Christian Craig rimane in testa alla classifica. Terzo round questo sabato, sempre a Houston

20 gennaio 2021

Come la MotoGP ha insegnato lo scorso anno, sullo stesso circuito a giorni di distanza tra le due gare si può stravolgere totalmente quello visto nella gara precedente. Così è successo nel secondo appuntamento dell’AMA Supercross, sempre a Houston. 

Nella 450 il campione in carica Eli Tomac ha fatto valere la sua legge prendendosi il primo successo stagionale rimediando al 13° posto ottenuto sabato, Ferrandis e Brayton completano il podio mentre Barcia, vincitore sabato ha chiuso solamente nono. Nella 250 a brillare è stato il giovane Jett Lawrence che si è preso anche l’Holeshot. 

La 450


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi