San Diego 250SX: Jet vola alto

San Diego 250SX: Jet vola alto

Continua il dominio di Jett Lawrence nella classe Western Regional 250SX che anche a San Diego porta a casa una vittoria frutto di una serata dominata. Podio identico ad Anaheim 1

23.01.2023 ( Aggiornata il 23.01.2023 18:06 )

Al via del Main Event, Lawrence, vincitore della sua manche di qualifica, prende il comando balzando in testa davanti a Enzo Lopes (Yamaha), Mitchell Oldenburg (Honda), Cameron McAdoo (Kawasaki) e RJHampshire (Husqvarna), anche lui primo in qualifica nel suo gruppo. Un contatto alla prima curva tra Levi Kitchen (Yamaha) e il compagno di squadra Stilez Robertson vede finire a terra diversi piloti e ritarda Hampshire, costretto a rimontare dal fondo.

Per RJ Hampshire un altro secondo posto a San Diego

Lawrence imprendibile, rimonta di Hampshire


Davanti i due compagni di squadra Lopes e Phil Nicoletti (Yamaha) lottano per il secondo posto, mentre McAdoo e Hampshire rimontano velocemente. Cinque minuti dopo l'inizio della manche, McAdoo si porta secondo posto, eguagliando i tempi sul giro di Lawrence, primo con due secondi di vantaggio che però non si fa raggiungere. Raggiunto da Hampshire, il pilota Kawasaki cede la seconda piazza al rivale che centra così il secondo posto consecutivo dopo il round di apertura di Anaheim 1. 

 Continua il buon momento di McAdoo, migliore dei piloti Kawasaki

In classifica Lawrence allunga su Hampshire


In classifica di campionato Lawrence guida con 52 punti, frutto delle due vittorie, seguito da Hampshire a 46 e da McAdoo a 42. La serie si sposta ora verso nord, fino a tornare all'Angel Stadium per Anaheim 2, gara che paga punti sia per la stagione del Supercross che per il Campionato del Mondo SuperMotocross. Il secondo round di Oakland è stato rinviato a causa delle alluvioni e si terrà il 18 febbraio al posto della pausa in programma, subito dopo il round 6. 

Il podio della 250 West Coast di San Diego, identico a quello di Anaheim 1

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi