Supercross: Eli Tomac operato

Supercross: Eli Tomac operato© Feld Motor Sports

Dopo la rottura del tendine di Achille il pilota della Yamaha è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico, ancora incerti i tempi di recupero

09.05.2023 ( Aggiornata il 09.05.2023 17:31 )

Nel suo Colorado, proprio mentre era sulla strada per conquistare il terzo titolo in 450SX, Eli Tomac è andato incontro ad un bruttissimo infortunio che mette a repentaglio il proseguo della sua carriera. Il Campione di Supercross 450 e del National 2022 era arrivato alla gara di casa con ben 18 punti di vantaggio in classifica a soli due round dalla fine e stava conducendo la gara proprio sul rivale Chase Sexton che si è visto "regalare" l'alloro 2023.

In un momento titolo 450SX e carriera a rischio per Tomac

Due giorni dopo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per riattaccare il tendine di Achille rotto durante il terzo giro del Main Event nel Empower Field di Migh High di Dever. Con un video sui social il pilota americano ha parlato dell’intervento e dei tempi di recupero. Il grave infortunio aggiunge il nome di Tomac alla lunga lista di piloti out in questo turbolenta stagione Supercross 2023.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi