Campionato interregionale FIM Supermoto: i risultati della 2ª gara

Campionato interregionale FIM Supermoto: i risultati della 2ª gara

Ad Ortona, domenica 5 luglio, è andato in scena il secondo appuntamento del Campionato centro-sud di Supermoto

07.07.2020 ( Aggiornata il 07.07.2020 17:00 )

La seconda tappa del Campionato interregionale FIM centro-sud di Supermoto ha visto i piloti impegnati domenica 5 luglio sul circuito di Ortona in Abruzzo.

Tante le categorie scese in pista per una domenica all'insegna delle moto con giovanissimi piloti pronti a darsi battaglia. Dopo la prima prova che si è svolta a Viterbo questa volta ad essere protagonista è stato il circuito internazionale d'Abruzzo.

Classifica S1 Open


Nella classifica S1 Open di fine giornata troviamo al comando Diego Monticelli seguito da Christian Romano in seconda posizione.

Il terzo piazzamento è andato invece a Luca D'Addato, mentre a chiudere la top five c'hanno pensato Giulio Lorenzini e Daniele Di Cicco.

Classifica S4 Open e AMA


Nella categoria S4 Open, invece, il miglior piazzamento della giornata è andato a Marco Malone seguito in classifica da Iacopo Arduini e Alessandro Sanchioni.

In quarta posizione è arrivato Riccardo Mancini mentre in quinta Cosimo Roberto Mancino. Sempre nella categoria S4 però quella AMA (amatori) Lorenzo Del Bonifro è arrivato primo nella classifica di giornata. A seguire, in seconda posizione Manolo Di Francesco e in terza Michele Vari.

Quarta piazza, invece, per Tomas Scardella, mentre quinto è arrivato Nicholas Di Teodoro.

Classifica S1 AMA e S3


Infine, nella categoria S1 AMA a portare a casa il miglior risultato a fine giornata è stato Andrea Lorina seguito da Antonio D'Annunzio e Luca Fabbretti, mentre nella categoria S3 Under 24 il grardino più alto del podio è andato ad Antonio De Filippis, secondo è arrivato Andrea Iezzi e terzo Daniele Ciccioli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi