Campionato Interregionale FIM Supermoto: il 3° round sarà a Latina

Campionato Interregionale FIM Supermoto: il 3° round sarà a Latina

I piloti sono pronti a tornare in pista prima della pausa estiva

31.07.2020 17:32

I piloti del Campionato interregionale Supermoto Centro-Sud Italia sono pronti a tornare in pista per il terzo round di questa stagione 2020.

Dopo la prima prova che si è svolta a Viterbo e la seconda ad Ortona, questa volta sarà il circuito internazionale Il Sagittario di Latina ad ospitare i tanti riders di questa categoria.

Cosa è successo nell'ultimo round


Ricordiamo che la gara del 5 luglio ad Ortona, per la categoria S1 Open ha visto al comando Diego Monticelli seguito da Christian Romano e Luca D'Addato, mentre nella categoria S4 Open a vincere è stato Marco Malone.
Il round di Latina che si svolgerà domenica 2 agosto, sarà una prova importante per la classifica generale che potrebbe regalare delle riconferme come dei colpi di scena.

Oltre alle categorie già citate, torneranno in pista anche i piloti delle categorie AMA, S1 AMA e S3 Under 23. A partecipare a questa prova del Campionato interregionale saranno i riders provenienti da Lazio, Umbria, Marche e Toscana, più tutte le regioni del sud Italia.

Assoluti di Enduro: tutto pronto a Carsoli per un altro weekend di gare

Come proseguirà la stagione


Dopo la tappa di Latina sarà tempo per i piloti della Supermoto di fare una pausa estiva per poi tornare in pista per l'ultima tranche finale che li vedrà impegnati negli ultimi tre round di questo 2020: il 6 settembre ci sarà la gara a Battipaglia, il 13 ottobre a Binetto e il 1 novembre a Cecina.

Motorally e Raid TT: si parte questo fine settimana da Bella

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi