La quarantena di Toni Bou

La quarantena di Toni Bou

L’isolamento forzato non è un ostacolo per il 26 volte iridato del trial, che si muove per casa in acrobazia sulla moto

17.03.2020 17:26

Le misure per contenere il Coronavirus lo costringono a casa? La questione non intacca nemmeno lontanamente gli allenamenti di Toni Bou: lo spagnolo, 26 volte campione del mondo di trial, ha condiviso sul suo profilo social un video che lo ritrae in sella fin da quando suona la sveglia.

La sua fida Montesa è lì ad attenderlo, in fondo al letto, lui si mette subito il casco, sale in moto e ci va persino in toilette: si lava i denti senza mettere i piedi per terra, poi passa dall’armadio, sempre in sella, preleva l’abbigliamento tecnico e va in ascensore, ovviamente sempre in moto. Dall’ascensore esce vestito di tutto punto per allenarsi: siamo nel piano di sotto della casa. Una brevissima colazione, chiaramente in acrobazia, e poi via, a scorrazzare nel salone e nel cortile.

Una giornata in acrobazia


Insomma, un autentico sogno per tanti appassionati di moto - e in particolare di trial - è stato realizzato alla perfezione da Toni Bou, che trascorre tutta la sua giornata in sella girando in ogni angolo di casa e nel giardino e sfruttando qualsiasi oggetto per cimentarsi in acrobazia. Fino al termine della giornata… ma non vogliamo svelarvi proprio tutto. Guardate il video per scoprire cosa si è inventato il grande Toni Bou.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi