L'emozionante gesto di Sabatucci: un tatuaggio in ricordo di Berta Vinales

L'emozionante gesto di Sabatucci: un tatuaggio in ricordo di Berta Vinales© GPAgency

Il pilota italiano ha deciso di ricordare il giovane pilota scomparso lo scorso anno, che non reputava soltanto un compagno di squadra e un avversario, ma anche un fratello minore

16.06.2022 17:40

Uno dei momenti più tristi della passata stagione è stato, senza ombra di dubbio, il terribile incidente di Jerez della Supersport 300 in cui ha purtroppo perso la vita il giovane Dean Berta Vinales. Un episodio che ha segnato il paddock delle derivate di serie, ma anche e soprattutto Kevin Sabatucci, che con lo spagnolo aveva condiviso il box nella prima parte di stagione difendendo i colori del Vinales Racing Team.

Un segno indelebile per non dimenticare


Un legame, quello tra Kevin e Dean, che andava oltre la pista, visto che i due condividevano gli allenamenti ed erano particolarmente amici, a tal punto che Sabatucci lo reputava una sorta di fratello minore. Per questo, il numero 85 ha deciso di tatuarsi alcuni dei momenti passati insieme, in modo da portarlo sempre in moto con lui, a partire da questo weekend in cui sarà impegnato al Mugello nel National Trophy 600.

CIV SS600: Baldassarri ed Evan Bros wild card di lusso al Mugello

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi